domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Magico momento tra LA Knight e una bambina araba (VIDEO)

WWE: Magico momento tra LA Knight e una bambina araba (VIDEO)

LA Knight ha in programma per Crown Jewel un match importantissimo, affrontare l’attuale WWE Universal Champion Roman Reigns. Ma prima dell’evento si ritaglia un momento di gioia tra i fan fuori  alla Mohammed Abdu Arena, luogo dove si svolgerà l’evento.

LA Knight e la gioia dei fan

Attualmente le Superstar sono tutte arrivate in Arabia Saudita per Crown Jewel, dove ovviamente già stanno preparando lo show per domani, ma c’è stato questo momento magico di interazione tra gli atleti e i fan fuori l’arena. L’account Instagram della WWE ha condiviso questo fantastico video che ritrae LA Knight giocare a basket con una piccola sua fan.

Che magico momento tra i fan e i propri idoli. Domani LA Knight potrebbe diventare Undisputed WWE Universal Champion, noi non possiamo far altro che augurargli buona fortuna.

Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI