venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Main Event titolato a Smackdown?

WWE: Main Event titolato a Smackdown?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

AJ Styles ha superato i 300 giorni da campione WWE, battendo superstar come Jinder Mahal, Shinsuke Nakamura, Kevin Owens, ed è ora impegnato in un feud con Samoa Joe. Sembra che i due possano continuare ancora la loro rivalità, ma con l’aggiunta di due superstar, nel prossimo futuro.

Il feud tra Styles e Joe è andato sul personale, con Joe che ha tentato ed è riuscito ad inserire la moglie e la figlia di AJ nei suoi promos in tutti i modi. Styles è riuscito tuttavia a sconfiggere Joe in quel di SummerSlam e a Super Show-Down ed è prossimo ad affrontare Daniel Bryan a Crown Jewel.

Un user di Reddit, dipdipbeantot, ha postato uno screen di un match pubblicizzato per Smackdown del 29 dicembre 2018, a Pittsburgh. La promozione presenta un main event che vedrebbe un match titolato fra AJ Styles, Samoa Joe, Daniel Bryan e The Miz. Non si capisce dalla grafica chi sia realmente il campione, ma vediamo AJ Styles al centro dello screen, facendo intuire che potrebbe essere ancora lui il campione fra due mesi e mezzo. Lo show, probabilmente un live event, dovrebbe svolgersi di sabato, ma questo potrebbe anche essere uno degli show del periodo festivo della WWE.

Per ora, AJ Styles e Daniel Bryan hanno un match titolato in quel di Crown Jewel il 2 novembre, con il Phenomenal che al momento è il campione più longevo della storia di Smackdown e gli ultimi rumors vorrebbero vederlo campione ancora per un po’ di tempo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI