Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sasha Banks e Naomi hanno lasciato il backstage di Raw a programma in corso, ma da quanto sembra, in molti danno la colpa solo alla “Boss”.
Ring Side News ha rivelato, che dopo aver parlato con diverse persone all’interno della WWE, in molti danno la colpa di quanto successo a Sasha Banks, mentre nei confronti di Naomi la situazione è molto più tranquilla.
“Quanto successo è stata operata di Sasha Banks, il malumore è tutto nei suoi confronti, per quanto riguarda Naomi nessuno gli da delle colpe, anzi credono sia stata solamente trascinata dalla sua compagna di tag team”.
Anche l’ex Superstar della WWE Cameron, crede che la sua amica Naomi sia stata manipolata CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.