La notizia degli ultimi giorni è senza dubbio l’infortunio di Rhea Ripley con conseguente rinuncia del Women’s World Championship. Come sappiamo l’ex campionessa, si è infortunata durante la puntata di Raw post WrestleMania 40, in un segmento con Liv Morgan.
Una brutta tegola per la WWE, che aveva deciso di puntare con forza verso la stella del Judgment Day e che invece dovrà stare ferma per almeno 3-5 mesi.
Nessun malumore nei confronti di Liv Morgan
Come scritto, la Ripley si è infortunata durante l’attacco subito da Liv Morgan, e qualcuno si è chiesto se ci sono dei malumori verso quest’ultima, per quanto successo. A questa domanda ha risposto il solito Dave Meltzer.
“Nessuno e ripeto nessuno ha incolpato Liv Morgan per quanto successo. Sono cose che possono accadere, e ovviamente la prima ad essere dispiaciuta era proprio Liv.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.