E’ uno degli argomenti più discussi ma anche più importanti del momento. Parliamo ormai del “caso” Stomping Ground, prossimo evento della WWE, che come sappiamo sta facendo registrare una vendita dei biglietti molto scarsa.
Quando mancano poco più di 48 ore allo show, le notizie che arrivano dagli States, non sono positive per la WWE. Come possiamo vedere dalla foto (sotto) ci sono ancora tanti posti vuoti a bordo ring e innumerevoli sugli spalti. Al momento l’arena domenica sera dovrebbe essere vuota per il 40% della sua capienza.
La WWE da parte sua le sta provando tutte, facendo anche delle promozioni speciali, del tipo, acquista 2 biglietti e paga 1, ma i fan almeno per ora non sembrano avere tutta questa voglia di acquistare i tagliandi.
Tutto questo sta avendo un grandissimo eco mediatico, perchè arriva qualche giorno dopo lo straordinario successo di “All Out” evento della AEW, che ha polverizzato 10.000 biglietti in 15 minuti, ma che ha fatto registrare un numero di richieste fuori da ogni pronostico e immaginazione, Dave Meltzer ha parlato di circa 137.000 domande d’acquisto (più di Wrestlemania 35).
Bisognerà capire come la WWE cercherà di correre ai ripari, ma sopratutto cresce l’attesa di vedere come verranno disposte le persone a favore di telecamere domenica sera per evitare di inquadrare enormi spazi vuoti.
Non è un momento fortunato per la federazione dei McMahon che oltre il crollo degli ascolti negli Stati Uniti, ma non solo anche in Europa si registra una forte flessione, adesso deve fare i conti anche con un calo nella vendita dei biglietti in uno degli show ” detto” di transizione ma pur sempre un PPV. E intanto la AEW avanza e Cody & compagni pregustano già una competizione che sino a qualche mese fa sembrava improbabile.
Di seguito la foto che dimostra l’attuale situazione del Tacoma Dome in vista di Stomping Grounds:
(La foto fa vedere solo i posti liberi a bordo ring e nella platea, non fa riferimento alle zone non numerate)
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.