WWE: Mancata censura ad un pesante insulto usato da Rhea Ripley a Raw *VIDEO*

Rhea Ripley
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Raw viene settimanalmente trasmesso in diretta, ma ci sono alcuni secondi di ritardo nel caso in cui debbano premere il pulsante della censura. Tuttavia, chiunque sia responsabile della censura dell’audio si è perso un insulto questa settimana.

Il Judgment Day ha vinto un tag team turmoil match durante lo show rosso questa settimana per diventare i contendenti numero 1 alle cinture di coppia detenute dagli Usos. Durante quel match, Rhea Ripley era a bordo ring per assistere alla contesa e deridere i loro avversari in qualunque modo.

E’ abbastanza certo che l’insulto non era qualcosa di programmato

Mentre la sua squadra lottava contro Cedric Alexander e Shelton Benjamin, Rhea ha insultato pesantemente Alexander e la telecamera ha chiaramente ripreso quanto da lei detto e cioè la parola “testa di ca**o”:

Questo insulto probabilmente non era previsto, quindi non è chiaro esattamente come si sia sentito Triple H al riguardo. Quell’espressione non è il tipo di insulto che la WWE generalmente permette di usare alle sue Star, quindi questa parola improvvisata è stata probabilmente un’idea solo di Ripley.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,