Mandy Rose ha attaccato su Twitter la General Manager di Smackdown Live Paige per aver dato un opportunità titolata a Charlotte Flair e Becky Lynch a Summerslam contro la campionessa femminile dello show blu Carmella. Secondo la Golden Goddess l’ex Superstar WWE avrebbe favorito le sue ex compagnie del team PCB.
I find it pretty ridiculous that @RealPaigeWWE gives her former PCB teammates preferential treatment, but doesn’t extend the same courtesy to her former #Absolution teammates?! Hmm… 🤔🙄 Come on GM you should know what’s best for business!🙋♀️🙋🏻♀️
— Mandy (@mandysacs) August 11, 2018
“Trovo abbastanza ridicolo che Paige abbia dato delle opportunità alle sue ex compagnie del team PCB non riservando lo stesso trattamento alle sue ex compagnie dell’Absolution. Come GM dovresti sapere quale è la scelta migliore per il business”.
Paige ha risposto al tweet di Mandy Rose dicendo che Becky Lynch e Charlotte Flair hanno guadagnato le loro opportunità sul ring e che sia Mandy Rose che Sonya Deville dovranno fare altrettanto.
https://twitter.com/RealPaigeWWE/status/1028322617760079872
“Sono parole dure Mandy. Charlotte e Becky Lynch hanno guadagnato le loro opportunità sul ring ma arriverà anche il tuo momento e quello di Sonya Deville”.
Charlotte Flair e Becky Lynche appaiono tutte le settimane a Smackdown Live e hanno ottenuto molto successo di recente mentre l’Absolution non trova spazio negli show per via anche delle durata ridotta rispetto a Raw di Smackdown Live.
Il post potrebbe portare ad una storyline che vedrà contrapposte Mandy Rose e Sonya Deville alla GM di Smackdown Live che non potendo più competere in un ring WWE potrebbe essere rappresentata da altre Superstars della divisione femminile dello show del martedì sera.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it