La WWE concluderà questo 2020 riportando gli Slammy Awards e ha scelto di stilare una lista di categorie e nomination abbastanza folta. Mandy Rose e Sonya Deville, che sono state protagoniste di una rivalità intensa nel 2020, non sono state però prese in considerazione. Mandy Rose ha reagito a questa scelta con un tweet, che tra l’altro ha avuto quasi 8 milioni di visualizzazioni.
“Dannazione, immagino che ci siamo dimenticati di tutto questo? Sonya Deville e io non siamo neanche state nominate!!??”.
Anche Sonya Deville, che non compare sugli schermi TV dal mese scorso agosto, ha postato un messaggio piuttosto polemico su tweet, facendo riferimento a Lana e alle numerose volte che è stata schiantata, sul tavolo dei telecronisti.
“Apparentemente siamo state schiantate sul tavolo. Inoltre, ad essere sincera, mi sarei meritata anche la nomination come star dell’anno. Anche se non lavoro più li”.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.