Sono state 24 ore veramente “terribili” per Mandy Rose, prima la sconfitta ad NXT con conseguente perdita della cintura, dopo il licenziamento da parte della WWE, che ha stupito veramente tutti.
Come possiamo capire in queste ore, la federazione non ha gradito i contenuti premium messi online dalla Superstar, tanto da allontanarla.
Mandy Rose è rimasta sorpresa dal suo licenziamento
Secondo quanto riportato in questi minuti da Sean Ross Sapp, l’ex campionessa di NXT è rimasta molto sorpresa dal suo licenziamento, infatti, sembra che non si aspettava per nessun motivo una decisione cosi drastica da parte della WWE.
Inoltre, Dave Meltzer ha rivelato che la decisione di rilasciare la Rose è stata presa poco prima della puntata di NXT, infatti, la sua sconfitta è stata decisa a show in corso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.