Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane, la WWE ha scoperto il “sex appeal” sia a Raw che a Smackdown Live tanto che, l’aspetto di Mandy Rose è diventato una caratteristica molto importante del suo personaggio.
Ai microfoni del New York Post, la Superstar di Smackdown Live ha parlato dei segmenti sexy che la WWE ha recentemente voluto trasmettere in rete. A tal proposito, Mandy ha detto:
“Conosci il mio personaggio; ovviamente, sono quella bomba sexy-hot che nessun altro (uomo) possiede. Sento che funziona con me; (sento) che stiamo molto attenti e non vogliamo arrivare fino in là (troppo lontano); noi donne, chiaramente, abbiamo una lunga strada (da percorrere). Quello che facciamo è intrattenimento quindi, mi sto godendo ampiamente la nostra storia. Penso, allora, che (ciò) mi dia molte opportunità e mostri il mio personaggio. Quindi è stato molto divertente; mi piace picchiare Naomi e, anche quello, è molto divertente”.
Nel corso delle puntate di Smackdown Live, Corey Graves rende noto come (egli) sia un gran fan di Mandy Rose (nonostante quest’ultima sia attualmente fidanzata con la Superstar di NXT Tino Sabbatelli); per tale motivo, allora, quando è stato chiesto a quest’ultima di cosa ne pensasse del commento oltre le righe del commentatore, la partner di Sonya Deville si è detta lusingata. A tal riguardo, la Rose ha detto:
“(Corey) Dice un sacco di punti validi e veri che molti ragazzi stanno dicendo quando mi guardano davanti alla TV. È solo normale; non ne sono veramente infastidita. Penso che sia fantastico che mi abbia sempre fatto dei complimenti e (che) abbia parlato di quanto sia bella. Lui sa cosa sta facendo quindi, sono lusingata proprio come sai, qualsiasi altra donna si sentirebbe quando un uomo parla così di una donna”.
Ricordiamo come Sonya Deville e Mandy Rose avranno la possibilità di diventare le prime WWE Women’s Tag Team Champions questa domenica all’interno dell’Elimination Chamber match dell’omonimo PPV.
FONTE: PWINSIDER.COM
Redazione SpazioWrestling.it