Come abbiamo potuto vedere nel corso delle ultime settimane di Smackdown, Mandy Rose e Dolph Ziggler sono sempre più legati, con Otis degli Heavy Machinery che ha il cuore a pezzi per questa situazione. Mentre continuiamo ad aspettare la sua vendetta, Mandy è più che felice di sfoggiare la sua nuova “relazione” con lo Show-Off:
Social distancing ourselves! 😎 @HEELZiggler ✌🏻 pic.twitter.com/B4H8ijzVz3
— Mandy (@mandysacs) March 16, 2020
Mantenere le storyline sui social sarà probabilmente fondamentale in vista della situazione che andremo ad affrontare nelle prossime settimane perché c’è una buona possibilità che i social media saranno l’unico modo per tenerci aggiornati su tutto. La WWE sembra intenzionata a provare a mettere in scena gli show ogni settimana, anche se dovrà trasmetterli tutti dal Performance Center. In un modo o nell’altro, però, vedremo come questa situazione continuerà a svilupparsi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it