Mandy Rose, in una recente intervista, ha rivelato i piani che la WWE aveva per lei dopo il passaggio a Raw da Smackdown. Di seguito, vi proponiamo le due parole rilasciate ai microfoni di Chasing Glory:
“E’ stato un po’ inaspettato. Ero appena uscita da un Tag Team con Sonya Deville e pensavo di iniziare una run in singolo. Non sai mai cosa accadrà e allora sono passata a Raw. Ero preoccupata perché pensavo magari di non aver disputato un buon match oppure c’era qualcosa che non andava. Il piano originale prevedeva che mi lanciassero in singolo. Ma come sappiamo, i piani cambiano ogni giorno. Non sono riuscite ad ottenere delle risposte, ma volevo chiarezza su ciò che stesse accadendo. Alla fine mi hanno detto che avrei fatto parte di un nuovo Tag Team. Allora ho pensato che comunque fosse già qualcosa, dato che ero in TV. Qualunque cosa fosse ero pronta. Mi piace il cambiamento e non vedevo l’ora di lavorare con nuove ragazze”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.