Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mansoor ha parlato del suo apprezzamento per Randy Orton dopo aver fatto il suo debutto nel Main Roster della WWE.
In una recente intervista con Sportskeeda Wrestling, il nuovo membro del roster di Raw ha espresso delle parole molto belle su “The Viper”, rivelando che è stato incredibilmente disponibile e gentile al suo arrivo nel Backstage.
Mansoor ha anche detto che Randy Orton gli ha offerto un feedback costruttivo dopo i suoi Match e le sue apparizioni in WWE:
“Qualcuno che è stato davvero, davvero generoso con me è stato Randy Orton. È intimidatorio andare da una Superstar come Randy Orton che ha fatto così tanto e realizzato così tanto in WWE. Ed è così incredibilmente gentile e offre sempre un’opinione onesta. La maggior parte di lottatori è stata davvero fantastica su questo, sai? Dopo i miei incontri o dopo qualsiasi cosa, sono sempre andato nel backstage a chiedere un giudizio e Randy Orton è stato sempre uno dei primi a rispondermi”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.