Cos’è accaduto?
Maria Kanellis ha recentemente dichiarato di aspettare il suo primo figlio con suo marito Mike Bennett, solo pochi mesi dopo che la lotta di Mike contro la dipendenza da antidolorifici è stata resa pubblica. Pare che la lontananza forzata dal ring, a causa della gravidanza, abbia permesso a Maria di passare molto più tempo a seguire i fan che, stando a quanto dichiarato da Maria stessa, hanno iniziato a chiamare “Jobber” suo marito e lei si è sentita in dovere di difenderlo.
Nel caso non lo sapeste…
Maria e suo marito Mike Bennett hanno fatto il loro debutto di coppia ufficiale a “Money in the Bank” nel mese di maggio e anche se si pensava che coppia diventasse la nuova coppia ‘It’ di SmackDown dopo il trasferimento di The Miz e Maryse a Raw, questo non è mai successo.
Vince McMahon ha categoricamente preso le distanze dalle voci di corridoio in merito ad una push per Bennett, rivelando che Bennett nei suoi primi mesi con l’azienda non aveva fatto buona impressione sul team che si occupa delle storie. Mike ha lavorato per Ring of Honor e Impact Wrestling insieme a sua moglie negli ultimi anni, ma questa è la prima volta che è riuscito ad entrare in un ring WWE.
Il nocciolo della questione
Mike Bennett non è apparso sugli schermi WWE per un certo numero di settimane e sembra che quando sua moglie si è resa conto che molti fan dell’universo WWE si riferiscono a lui come un “Jobber”, abbia sentito la necessità di educare questi tifosi sulla carriera del marito nel business wrestling.
In una lettera aperta postata sulla sua pagina Facebook, la “First Lady” di SmackDown Live ha scritto quanto segue:
https://www.facebook.com/OfficialMariaKanellis/posts/1688084754556457
“Ciao a tutti miei cari, questa è una lettera indirizzata agli haters,
Vi sto scrivendo oggi, non per qualcosa di poco conto, ma per una reale necessità. Sono una donna incinta e ho capito che anche se penso che sia qualcosa che rafforza le persone, in molti lo trovano brutto, la trovano una disabilità o qualcosa di non sexy. Le persone su Instagram fanno commenti come, “non voglio vederti” o “Non tornerai più alla WWE”. Sono cose che cerco di eliminare, di dimenticare, ma è difficile. Permettetemi di ripetere, la gravidanza è DURA. Non perché sono malata o affamata o stanca (a volte), ma perché le persone ti fanno sentire impotente. Adesso tutto quello che sono è un incubatore per questa piccola creatura. E dovrei essere felice di questo. Sono felice di essere incinta e non vedo l’ora di incontrare questo piccolo che sta iniziando a darmi dei calci e ad avere il singhiozzo, (è adorabile) MA, questa non è la sola cosa di cui voglio parlare.
Sono qualcosa di più di una sala d’attesa. Sono una donna che lotta tutti i giorni, ho combattuto anche prima di essere incinta. Ho aspettato a farmi una famiglia perché volevo essere qualcosa di più, dare di più e ispirare di più. Sono una ragazza che viene da una piccola città che ha avuto un grande sogno, il sogno di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. In qualche modo ce l’avrei anche fatta e poi ho perso tutto, il mio lavoro, la mia casa e la mia direzione. Finché non ho trovato mio marito. Mike ha l’impulso e la volontà di fare le cose senza MAI chiedere nulla in cambio, senza MAI pretendere i riconoscimenti che merita. Ha lottato per 16 anni e ha lavorato per realizzare il suo sogno, il sogno di entrare a far parte della WWE. Quello che ha portato con se in WWE, oltre al suo incredibile talento, è una dipendenza, un demonio, che ha combattuto e continuerà a combattere per sconfiggerla una volta per tutte, una dipendenza che gli ha quasi fatto perdere tutto. “Jobber”. “Jobber” Jobber è la parola che si usa per descrivere noi su blog, siti web e nei commenti sulle nostre pagine dei social media. Ho una domanda per voi: Pensate di essere intelligenti? Pensate che siamo esseri senza cuore, senz’anima, persone chenon provano emozioni? Pensate che sia facile? Abbiamo combattuto per arrivare in WWE e quando siamo arrivati Mike ha avuto una dipendenza e nel mese di luglio sono rimasta incinta. È una benedizione aspettare un bambino? SÌ! Ma è facile? NO. Questo è il nostro lavoro da sogno! La WWE è la nostra azienda da sogno per cui lavorariamo! Stiamo facendo del nostro meglio e se non è sufficiente, guardatevi nello specchio e chiedetevi: “Ho lavorato per nulla da più di 10 anni, ho perso tutto e poi ho combattuto?” Se la risposta è “No”, non commentare e non cercate di insegnarmi niente. Perché noi invece lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo. Sono incinta, non impotente e ho intenzione, a Dio piacendo, di tornare sul ring. Porterò il “Milk Money”. Ora, state tranquilli, e godetevi lo spettacolo perché non ci arrenderemo e non rinunceremo”
Sembra che Maria abbia fatto eccezione su alcune cose che i tifosi hanno scritto su suo marito sui Social, usando liberamente la parola “Jobber” descrivendo la stella di SmackDown. Maria afferma con passione che lei e Mike stanno combattendo da diversi anni insieme, mentre Mike stesso sta combattendo da quindici anni per dimostrarw il suo valore e merita più rispetto, piuttosto che essere chiamato “Jobber” dai fan di WWE.
Cosa accadrà?
Non è noto dove Mike Bennett finirà in questo momento perché non prenderà parte alle Survivor Series il prossimo fine settimana. Maria è a quasi quattro mesi di gravidanza, ma come già annunciato da lei nel messaggio, lavorerà per tornare in WWE dopo la nascita del suo primo figlio. Forse la coppia ad un certo punto si riunirà, ma adesso Mike dovrà lavorare per vincere nell’Universo WWE come una stella singola.
fonte: sportskeeda.com