venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Maria Kanellis vuole riportare in auge il titolo della Divas

WWE: Maria Kanellis vuole riportare in auge il titolo della Divas

Maria Kanellis è tornata in WWE nel 2017 insieme a suo marito Mike Bennett; la Superstar non è apparsa molto nella compagnia di Stamford essendo rimasta incinta poco dopo il suo ritorno.

La Kanellis ha iniziato la usa carriera nel mondo del wrestling nel 2004 quando prese parte al Divas Search  per poi allenarsi in OVW. Maria debuttò in WWE come intervistatrice e come presentatrice della Kiss Cam.

Nel 2005 è iniziata la sua carriera come wrestler in cui prese parte a molti mixed tag team match ma anche in alcuni Intergender match, arrivando persino a subire un Angle Slam da parte di Kurt Angle.

Dopo essere stata licenziata dalla WWE firmò per la ROH. Maria venne chiamata la “First Lady of ROH” collaborando poi con il suo marito Mike Bennett. La Kanellis partecipò anche ad alcuni show della NJPW, divenendo la prima donna a far parte di un evento della compagnia nipponica dopo 13 anni.

Ad impact Wrestling vinse il titolo delle Knockout che detenne per 50 giorni per poi perderlo contro Gail Kim.

Maria e Mike Bennett lasciarono Impact Wrestling nel 2017 firmando poi per la WWE. Bennet sconfisse Sami Zayn nel suo match di debutto in WWE ma poi si dovette prendere un periodo di pausa dal wrestling  per risolvere i suoi problemi relativi all’utilizzo di farmaci .

La coppia ha avuto il loro primo figlio ad aprile e ora Maria sembra pronta a tornare ad esibirsi.

Sul suo profilo Twitter Maria ha spiegato come il titolo delle Divas potrebbe dare opportunità ad altre ragazze di battersi per un titolo , garantendo alla divisione una maggiore profondità in termini di storyline:

“Riporterei in auge il titolo delle Divas”

“Ci sono persone che non capiscono l’importanza del titolo delle Divas. Era un ulteriore chance per le ragazze di lottare per un titolo , non come oggi dove ce ne è solo uno. Le persone criticano le cose per ignoranza”

“Il titolo delle Divas e le sue detentrici hanno un importante valore nell’evoluzione della divisone femminile della WWE”

“Io ero solo una modella ma c’erano vere lottatrici come Melina, Beth Phoenix e Jilian Hall.”

Maria ha espresso anche il suo parere su degli eventuali titoli di coppia femminili:

Sarebbero un importante aggiunta alla divisione”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI