Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questa settimana, Finn Balor ha ottenuto un opportunità per l’Universal Championship di Brock Lesnar alla Royal Rumble. Molti credono che Lesnar dominerà il match e manterrà il suo titolo, ma una Hall of Fame della WWE pensa che Lesnar possa essere sconfitto e rivela come Balor riuscirà a farlo.
Mentre parlava su Busted Open Radio, Henry ha rivelato cosa potesse fare Balor per sconfiggere Lesnar e vincere il suo secondo titolo mondiale.
“Guarda il match che Brock ha avuto con Daniel Bryan e Kurt Angle, ragazzi più piccoli di lui, uno dei suoi talloni d’Achille è la resistenza. Finn dovrà riuscire ad avere una grossa resistenza. Colpire quelle gambe, muoversi, fare in modo che Brock lo insegua. Deve fare stancare l’avversario. Deve stancare quelle gambe come in Rocky 3 quando il Mr. T si stanca e rimanteimmobile. Questo è quello che succederà se Finn riuscirà a fare questo lavoro.”
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.