Mark Henry ha avuto una lunga carriera in WWE, piena di alti e bassi, ma molti fan ritengono che il periodo della Hall of Pain sia stato il suo periodo migliore. Henry è riuscito a conquistare il titolo mondiale dei pesi massimi in quel periodo, affrontando i più grandi nomi della compagnia. Il WWE Hall of Famer ha condiviso i suoi pensieri sulla sua carriera durante un episodio del E&C Pod of Awesomeness ed era d’accordo nel dire che il suo miglior periodo e la volta che si è sentito più a suo agio è stato con la trovata della Hall of Pain:
“Probabilmente è stato il mio miglior lavoro e mi è stata data la possibilità di fare ciò che volevo, cosa che non ho mai avuto nella mia carriera. Ho avuto la libertà di fare un promo contro qualcuno come John Cena e di andare là fuori e dire: ascolta, solo perché hai vinto un sacco di titoli e perché la compagnia è sulle tue spalle e fai parte di Make-A -Wish e tutti ti amano, non significa che io ti ami. Quando ti vedrò, ti seppellirò e tutte queste persone che si nascondono dietro di te sono solo un gruppo di marionette. Ti amano perché tutti gli altri ti amano, quindi sono seguaci “.
Henry ha poi parlato di quando Vince gli disse di fare ciò che voleva senza ferire nessuno:
“Vince McMahon mi ha detto di non fare del male a nessuno, ma tutto il resto dipendeva da te. Pochissime persone lo capiscono. Sono stato in grado di fare ciò per un periodo di circa 3 anni, ho sconfitto tante persone e ho ottenuto il via libera per fare qualsiasi cosa volessi fare e penso che sia stato per tutti gli anni che non ho fatto del male a nessuno. Sono stato ripagato per tutti gli anni in cui è stato facile lavorare con me, anni che mi hanno portato ad andare là fuori e fare ciò che volevo fare. Mi sono divertito molto. La Hall of Pain è stata fantastica. ”
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it