WWE: Mark Henry supporta la petizione per The British Bulldog

Secondo quanto riporta da Ringside News, è in corso una petizione per permettere a The British Bulldog di entrare nella Hall Of Fame WWE, e personaggi del calibro di Bret Hart hanno già firmato tale petizione, ed inisieme a lui si è unito anche Mark Henry, che ha rilasciato un video in merito.

Non è la prima volta che Henry si espone a favore di un membro della famiglia Hart, infatti aveva già discusso dell’entrata nella Hall Of Fame anche per Owen Hart, per cui aveva rilasciato un toccante discorso durante la cerimonia di una edizione degli stessi.

Secondo questo video, la petizione avrebbe già raccolto 20,733 firme, tenendo conto che non è ancora presente una superstar inglese nella Hall Of Fame e visti anche i tanti riconoscimenti e i titoli della carriera di Davey Boy Smith, questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Se volete prendere parte alla petizione, basta cliccare qui https://www.change.org/p/davey-boy-smith-the-british-bulldog-to-be-inducted-in-to-the-world-wrestling-entertainment-hall-of-fame

FONTE: SPORTSKEEDA.COM