L’ultima volta che abbiamo visto Brock Lesnar è stato a SummerSlam, dove ha lottato e perso contro Cody Rhodes. A fine match, la “Bestia” ha stretto la mano al suo avversario, e in molti hanno visto in questo gesto di Brock un saluto almeno per il momento alla federazione.
Negli scorsi giorni, sono usciti diversi rumor sul futuro di Lesnar, e tutti hanno concordato che la Superstar non si farà vedere per diversi mesi.
La WWE tiene in gran segreto il futuro dell’ex campione mondiale
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver parlato con una loro fonte sul futuro di Brock Lesnar, e hanno saputo che in pochi lo conoscono.
“Il futuro di Brock Lesnar è tenuto in segreto, a sapere cosa farà oltre ovviamente lui stesso sono Vince McMahon, Triple H, Bruce Prichard, Ed Koskey, Nick Khan e Paul Heyman. Per il resto lo scopriranno solo quando sarà necessario”.
Vedremo quando ritornerà Brock Lesnar, una possibilità è per lo show che si terrà in Arabia Saudita (inizio novembre), oppure più avanti, quando sarà tempo della Royal Rumble (gennaio).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.