CM Punk ha vinto uno splendido Hell in a Cell match contro Drew McIntyre, vittoria che di fatto, gli ha consegnato anche la soddisfazione di uscire da trionfatore nella bellissima rivalità contro la stella scozzese.
Dopo Bad Blood, il Best in the World ha rivelato che si prenderà un periodo di pausa, ma da quanto sembra, la pausa durerà veramente poche settimane.
CM Punk lotterà e lo farà in un grande match a Survivor Series
Nelle scorse ore, Ibou durante il WrestlePurists RAW review, ha rivelato quelli che sarebbero i piani della WWE per Punk alle Series.
“Ho saputo che CM Punk a Survivor Series affronterà Gunther, ovviamente ci sarà il World Heavyweight Championship in palio.”
Survivor Series si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Infine, va ricordato che il Best in the World non prenderà parte a Crown Jewel, prossimo PLE della WWE.
Crown Jewel si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.