La scorsa notte la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), dopo lo show, la federazione ha annunciato un match titolato e un segmento molto importante, che si svolgerà nell’ultima puntata dello show rosso prima di Fastlane.
Becky Lynch difende l’NXT Women’s Championship, e si firma un contratto
La campionessa di NXT Becky Lynch difenderà il suo titolo dall’assalto di Tegan Nox, ricordiamo che la Lynch dovrà difendere la cintura anche a No Mercy (30 settembre) contro Tiffany Stratton.
Who will @TeganNoxWWE get that #WWENXT Women's Championship match with next week on #WWERaw?!
We shall found out following #NXTNoMercy this Saturday! pic.twitter.com/GXIr2COFXi
— WWE (@WWE) September 26, 2023
Inoltre, Gunther e Tommaso Ciampa firmeranno il contratto che prevede un match tra i due valido per il titolo Intercontinentale.
NEXT WEEK on #WWERaw pic.twitter.com/U9wGv6NuqH
— WWE (@WWE) September 26, 2023
–NXT Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs. Tegan Nox
-Firma del contratto di Gunther e Tommaso Ciampa
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.