martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Matt Cappottelli muore a 38 anni

WWE: Matt Cappottelli muore a 38 anni

Matt Cappottelli, co-vincitore della terza stagione di Tough Enough è morto all’età di 38 anni. Ne da il triste annuncio la moglie Linsday su Facebook.

Capotelli fu eletto co-vincitore della terza stagione di Tough Enough dopo l’annuncio della vittoria di Joe Hennigan ma poi Maven annunciò il parere dei giudici. Matt ringraziò Dio dedicando la sua vittoria a Joe e a suo nonno, due persone che vegliavano su di lui.

Cappotelli fece qualche comparsa in WWE nel 2005 mentre si allenava nella OVW di cui ne divenne campione nell’agosto dello stesso anno. Un tumore al cervello fu la causa della perdita del titolo , che la federazione rese vacante nel febbraio del 2006.

L’operazione di Matt fu un successo, eliminando il 90% della massa tumorale.Nel 2017 annunciò che il tumore era tornato in una forma più aggressiva . Un’altra operazione fu necessaria e fu un’altro successo. Purtroppo la porzione del tumore che l’operazionenon riuscì ad eliminare era troppo vicina al cervello e causò problemi all’ex wrestler.Matt scoprì di avere un glioblastoma di quarto grado, la forma più grave di tumore che lascia poche possibilità di sopravvivenza.

Tutto lo staff di Spazio Wrestling fa le proprie condoglianze agli amici e parenti di Matt.

Fonte: WRESTLINGINC

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI