Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Matt Hardy è apparso recentemente nel podcast di Lillian Garcia e ha parlato del suo stato attuale, ma anche di quello che potrà fare in futuro.
Hardy ha fatto chiarezza, dicendo che non ha mai preso in considerazione la parola “ritiro”. Hardy aveva soltanto bisogno di andare a casa e riposarsi, dopo aver lavorato intensamente per un anno e mezzo. La sua necessità, insomma, era quella di curarsi ai fianchi e nella parte bassa della schiena. Non ha, però, escluso un suo possibile ritorno sul ring: secondo Matt, il tutto sarebbe davvero fantastico. Attualmente, è ancora sotto contratto con la WWE e il suo tempo libero l’ha utilizzato anche per lavorare al primo episodio di “House of Hardy”.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.