sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Matt Hardy rivela che tornerà on screen

WWE: Matt Hardy rivela che tornerà on screen

Matt Hardy è stato recentemente intervistato da culturacolectiva.com per promuovere il Live Event della WWE in Messico del 1 Dicembre, in cui spera di poter tornare sul ring insieme a suo fratello:

Sarà emozionante! E’ l’unico Live Event che faremo lì quest’anno e ci saranno tutte le top star: Roman Reigns, Seth Rollins, Ronda Rousey, io, mio fratello… Farò una petizione per avere un match degli Hardy Boyz anche se siamo in due roster diversi. Sono davvero eccitato”.

Sul suo show sul WWE Network e il suo ritorno on screen:

Sul WWE Network ci sarà una serie con Woken/Broken Matt Hardy e la mia famiglia, intitolata House Hardy, il primo episodio andrà in onda entro Halloween. Sarà incredibilmente divertente! Dall’altro lato, quando tornerò on screen, il mio ruolo sarà un po’ alterato, non sarà Woken al 100%. Non è stato deciso cosa farò quando tornerò, ma sono sicuro che prenderemo qualcosa da Woken/Broken Matt. Quella persona sarà sul WWE Network e ci sarà sicuramente anche in WWE. Credo che, quando tornerò, vedrete Matt Hardy e poi vedrete qualcosa che lo trasformerà in Woken Matt, come succede ad Hulk”.

FONTE: 411MANIA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI