Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fin dal suo arrivo in WWE, Matt Riddle non ha mai nascosto di voler affrontare (e sconfiggere) Brock Lesnar. Anche in una recente intervista con Jeremy Borash, ecco qual è stata la sua risposta sul suo più grande obiettivo:
“Ritirare Brock Lesnar, non è un segreto. E’ il mio obiettivo fin da quando ho debuttato nel wrestling, fin dall’inizio. Mi piace avere obiettivi che sembrino impossibili. Solo una persona può battere Brock Lesnar. Solo una persona può farlo e sarò io. Non mi piace come si comporta. Non mi piace il rispetto che mostra e i suoi ritmi di lavoro. E’ solo la mia personale opinione, penso che possa fare di più. Forse non funzionerà, non ci riuscirò la prima volta, ma vi garantisco che lo batterò e lo farò ritirare”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.