Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo visto nella scorsa puntata di Smackdown, Matt Riddle sarà la prossima Superstar NXT a fare il suo debutto tra i grandi.
Molti fan però sono contrari a questa mossa e credono che Riddle verrà usato male dalla WWE. La risposta di Riddle non è tardata ad arrivare e il neo-promosso ha deciso di reagire con il seguente tweet:
“Sento la gente dire ‘Oh sì, verrà seppellito subito’! Bene, vi dirò questo, nessuno è riuscito ancora a seppellirmi, e questo include anche Dana White (presidente UFC)… in questo momento, se c’è qualcuno che andrà a seppellirmi, quella persona sarò io stesso.”
Già nella prossima puntata di Smackdown potremmo assistere all’arrivo di Riddle. Recentemente è stato chiesto a Kurt Angle di fargli da manager ma il campione olimpionico ha risposto così:
“Penso che Matt Riddle sarà uno dei volti della WWE, ne ha tutte le abilità. Ha una grande personalità. All’inizio può sembrare un po’ strano, ma una volta che lo conosci bene inizia a piacerti. Ed è quello che riceverà dal pubblico. Adoreranno questo ragazzino. È fenomenale nel ring e non ci piove. Anche il suo personaggio convincerà. Farà molto bene in futuro. La WWE mi ha offerto di fargli da manager. Mi sarebbe piaciuto davvero tanto ma per motivi personali ho rifiutato l’offerta. Non era semplicemente il momento “
Ricordiamo come Angle ha fatto anche da arbitro nell’ultimo match di Matt Riddle in NXT contro Timothy Thatcher nello strepitoso Steel Cage Match della scorsa puntata.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.