Matt Riddle è l’ultima Superstar ingaggiata dalla WWE; il King of Bros è apparso ad NXT Takeover : Brooklyn IV è presto farà il suo debutto su un ring della WWE.
Riddle prima di cimentarsi nella carriera come wrestler è stato parte del roster della UFC fra il 2008 e il 2013 dove ha vinto 8 incontri e ne ha persi 2. La sua carriera nel mondo delle MMA è finita nel 2013 quando fallì due test anti droga risultando positivo alla marijuana. Il presidente della UFC Dana White decise di licenziarlo e da allora l’astio fra i due non sembra essersi placato
Matt Riddle in un recente tweer ha denigrato Dana White per il modo in cui quest’ultimo lo etichettato dopo averlo licenziato:
Hey Dana remember that time you fired me and talked all that shit on me to the world and called me a loser? I just wanted to say thank you for everything dummy 😂😂😂 #bro #kingofbros #splx #stallion #wwe #nxt #ufc #danawhite pic.twitter.com/y5yH6POwKw
— matthew riddle (@SuperKingofBros) September 8, 2018
“Hey Dana ti ricordi quando mi hai licenziato e hai lanciato molti insulti nei miei confronti definendomi un perdente? Ti voglio ringraziare per tutto quello che hai fatto”
Triple H ha parlato di Riddle e dei suoi passati problemi con la droga: “Penso sia pronto per la WWE e mi sembra una persona matura. Penso sia maturato ed ha compreso cosa vuole fare in questo business e non limitarsi a divertirsi in questo business, che è una cosa diversa. Il tempo ci dirà se avevamo ragione o meno”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM