A solo 7 giorni da “Summerslam”, ci prepariamo ad attendere “Payback”. Il PPV è condito di ottimi match, uno fra tanti quello tra Matt Riddle e King Corbin. Da diverse settimane a SmackDown i due si danno la caccia ed ora sembra arrivato il momento della resa dei conti. I due si affronteranno stanotte e in vista del match, Matt Riddle ha voluto mandare un messaggio importante a Corbin e a tutto il WWE Universe. L’ex fighter della UFC ha voluto avvisare Corbin ne tutti noi che stasera avrà la sua rivincita e mostrerà a tutti noi il perchè lui è il “bro” che comanda lo show. Ecco il tweet :
“Stanotte avrò la mia RIVINCITA (PAYBACK) contro Corbin e mostrerò a tutto l’universo WWE perchè sono il BRO che comanda lo SHOW #stallion”
Riddle pare più carico che mai e vuole la vittoria a tutti i costi. Anche Corbin pare parecchio determinato in quanto ha dichiarato che stanotte spezzerà “le disgustose dita dei piedi Riddle”. Chi porterà a casa la vittoria? Non ci resta che scoprirlo stanotte a “WWE Payback”
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.