WWE: Matt Riddle manda un messaggio ironico a Brock Lesnar

Matt Riddle non ha mai nascosto il suo desiderio di scontarsi con Brock Lesnar, ma i suoi ripetuti tentativi di provocare il campione WWE sui social media e nelle varie interviste non hanno ancora portato a nulla di concreto.

Secondo il reporter di talkSPORT e il collaboratore speciale di Sportskeeda, Alex McCarthy, Lesnar avrebbe detto a Riddle durante la Royal Rumble:

“Ragazzo potresti anche smettere di nominarmi e taggarmi in s *** perché io e te non lavoreremo mai insieme. Mai.”

Riddle, che è rimasto sul ring solo 41 secondi nella Royal Rumble del 2020 prima di essere eliminato da King Corbin, ha risposto pubblicando una foto sarcastica su Twitter:

 

“Questa è una foto della Royal Rumble  2020, come puoi vedere dalla mia faccia, tutto è andato secondo i piani.”

Fonte: sportskeeda

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.