venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsWWE: Matt Riddle "punzecchia" di nuovo Brock Lesnar

WWE: Matt Riddle “punzecchia” di nuovo Brock Lesnar

Come ben sappiamo Matt Riddle è stato promosso al Main Roster e a breve farà il suo debutto a Smackdown. In realtà il suo debutto è già avvenuto alla Royal Rumble di quest’anno dove ebbe una bella reazione da parte del pubblico e non fece affatto una brutta figura.

Per Riddle è stata una bella esperienza ma non bellissima. Riddle è entrato nel ring dopo l’eliminazione di Brock Lesnar e l’accaduto ha lasciato un po’ di amaro in bocca a Riddle.

I due non si stanno affatto simpatici e nel backstage dello stesso PPV hanno avuto un confronto dove hanno quasi sfiorato la rissa. Per Riddle, entrare nel ring con Brock Lesnar ancora tra le corde, era una vera e propria opportunità. Nessuno sa come sarebbe finita ma i writer ed in particolare Paul Heyman hanno fatto di tutto affinché i due non avessero occasione di arrivare alle mani.

Si vocifera che Riddle sia parte di Smackdown proprio per evitare che lui e Lesnar si incrocino nel backstage. A proposito della Rumble, Riddle si è espresso così:

Non ero arrabbiato o triste, mi sentivo come se avessi il cuore spezzato (sul fatto di non essere nel ring con Brock). Ma è come quando una ragazza ti dà il due di picche. È tutto ok, torni nella tua cameretta e pensi su come migliorare la situazione. Ed è così che farò anche io con lui. Nonostante ciò ebbi comunque la fortuna di essere nel ring con Edge, Corbin e l’attuale campione mondiale Drew McIntyre. La reazione del pubblico fu fantastica ma se fossi entrato nella rumble mentre c’era ancora lui nel ring (Lesnar), la gente sarebbe impazzita.”

Si può dire che Riddle ha usato quest’intervista per punzecchiare di nuovo Brock Lesnar e, chissà, magari nel futuro i due avranno un confronto. Ovviamente ci auguriamo che nessuno dei due si faccia male sul serio, anche perché la tensione tra i due sembra davvero alta.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI