Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche settimana fa Matt Riddle è stato momentaneamente allontanato dalla WWE a causa di una presunta (seconda) violazione del Wellness Program, che ha costretto la compagnia a concedergli un periodo di pausa per poter portare avanti la riabilitazione. Con la Royal Rumble a poco più di 24 ore di distanza, però, molti fan si sono chiesti se ci fosse la possibilità di rivederlo durante lo show.
Matt Riddle riuscirà ad essere alla Royal Rumble?
Matt Riddle sarebbe effettivamente un partecipante a sorpresa molto gradito al WWE Universe ma il Wrestling Observer ha di fatto smontato questa tesi: l’ex United States Champion ha terminato la riabilitazione ed è tornato ad allenarsi. Se dovesse rispettare il termine di 6 settimane prefissato al momento del suo infortunio da storyline, non sarebbe impossibile vederlo alla Royal Rumble: tuttavia, è più probabile che passino due mesi dalla sua sospensione prima di vederlo sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.