sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Matt Riddle sarà assente per diverso tempo, fallisce il test antidroga

WWE: Matt Riddle sarà assente per diverso tempo, fallisce il test antidroga

Matt Riddle salterà alcune settimane per “infortunio” dopo che Solo Sikoa lo ha attaccato nell’episodio del 5 dicembre di Raw, ma un nuovo rumor suggerisce che è un altro il vero motivo della sua assenza.

Riddle ha fallito più volte dei test antidroga

Cassidy Haynes di Bodyslam.net riferisce che Riddle ha fallito un test antidroga prima di SummerSlam, motivo per cui il suo match programmato contro Seth Rollins allo show è stato rinviato. Haynes ha notato che questo è stato l’ultimo test antidroga sotto il regime di Vince McMahon e, una volta che Triple H è subentrato, la società ha preso una “nuova direzione creativa” con Riddle.

Secondo quanto riferito, la WWE ha informato Matt che avrebbe avuto a che fare con una situazione di riabilitazione o col licenziamento come Jeff Hardy se avesse fallito un altro test antidroga. Haynes ha poi scritto che Riddle è stato messo fuori gioco a Raw a causa di un altro test antidroga fallito.

La convinzione è che sia già entrato in riabilitazione o lo farà presto. La WWE ha annunciato che Riddle sarà fuori combattimento a causa del suo “infortunio” per ben sei settimane.

Al momento non si sa per cosa Riddle abbia fallito il test, dato che la compagnia non fa più test per la marijuana.

FONTE: YAHOO.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI