WWE: Max Dupri è ritornato a Smackdown


Eli Drake ha attirato l’attenzione della WWE per il suo lavoro a Impact Wrestling e nella National Wrestling Alliance. Triple H lo ha fatto firmare per NXT nel 2021 e lo ha ribattezzato LA Knight. Knight è stato chiamato nel roster principale quest’anno e ha presentato ai fan di Smackdown l’agenzia Maximum Male Models. Le sue prime due acquisizioni furono ma.çé e mån.sôör.

Dupri è stato poi sosituito dalla stable la scorsa settimana con Sofia Cromwell, che ha debuttato come Maxxine Dupri. Vince McMahon aveva incolpato Max Dupri per i cattivi segmenti della  Maximum Male Model.

Max è tornato a Smackdown questa settimana e ha rivelato la collezione di abbigliamento mare della MMM 2022 insieme a Maxxine e alle loro due acquisizioni.

La MMM sta ancora cercando più nomi per il gruppo.

Max era stato rimosso dalla televisione perché gli mancavano le capacità per intrattenere le persone. Magari ora con The Game al comando del team creativo riuscirà ad esprimersi meglio dato che i due hanno già avuto modo di lavorare insieme nel terzo brand della federazione dei McMahon.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi