Mei Ying è stata avvistata sotto le vesti di un nuovo personaggio. È apparsa infatti questa settimana durante un segmento di NXT 2.0, e il suo personaggio da donna di 1.000 anni non esiste più.
Karen Q interpretava il personaggio di Mei Ying. Il personaggio è stato scartato nel mese di ottobre. Karen Q interpreterà ora il ruolo di Wendy Choo.
La wrestler cinese-americana ha lavorato in passato con la Ring of Honor e Impact Wrestling, prima di firmare con la WWE. Il personaggio di Ying è stato visto in TV per l’ultima volta il 5 ottobre 2021 quando ha perso contro Hartwell.
Nel segmento del backstage di NXT 2.0 andato in onda questa settimana, Choo è stata vista alzarsi da un divano con addosso una mascherina per dormire. Ora che porterà in scena un personaggio diverso vedremo di cosa sarà capace.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.