WWE: Meltzer dice la sua sull’aggressione di AJ Styles ai danni di Vince McMahon

AJ Styles ha concluso la puntata di Natale di Smackdown Live nella maniera più imprevedibile di tutte, ossia stendendo con un pugno Vince McMahon dopo che questi lo aveva provocato schiaffeggiandolo.

In merito a questo avvenimento, Dave Meltzer ha espresso la sua opinione sul suo Wrestling Observer Live, dichiarando che la scelta di far attaccare Vince McMahon da AJ Styles è stata una trovata molto interessante, che potrebbe permettere all’ex campione WWE di mantenere un ruolo di primo piano anche in vista di una prossima fase del suo stint in WWE.

“Vogliono assicurarsi che AJ non venga percepito come un campione finito, poichè è molto, molto importante, quindi questo è un modo per mantenere i riflettori puntati su di lui. Inoltre, penso che sia intelligente ricreare un nuovo AJ Styles in vista di una futura resa dei conti contro Daniel Bryan”.

Meltzer ha poi continuato dicendo che è un angle strano, ma anche un ottimo modo per mantenere l’attenzione su AJ Styles anche senza il titolo WWE. A questo punto, non ci resta che aspettare e vedere quale aggressività sfoggerà il nuovo Styles, confidando in una prossima parentesi più che convincente.

Fonte: RINGSIDENEWS