Il Judgment Day si sta facendo valere come una delle stable più forti del momento. Il gruppo con solo un anno dalla fondazione può vantare già numerosi titoli. Nella giornata di ieri, un membro della stable si è assentato durante un Live Event.
JD fuori dal Canada
Ieri, 29 dicembre, la WWE ha tenuto un house show al Coca-Cola Coliseum di Toronto in Canada. All’evento hanno preso parte tutti i membri del Judgment Day, Finn Balor, Rhea Ripley, Dominik Mysterio e Damien Priest. Ma ad essere assente è stata la nuova recluta JD McDonagh.
Finn Balor ha rivelato tramite un post su X che JD McDonagh non era presente allo show a causa di alcuni problemi burocratici che gli hanno impedito di andare in Canada.
The only reason JD ain’t here is cos he didn’t have paperwork to travel to Canada.. the lucky SOB! @ArcherOfInfamy @RheaRipley_WWE @DomMysterio35 @jd_mcdonagh #wwetoronto pic.twitter.com/Uix23J5TAh
— Finn Bálor (@FinnBalor) December 30, 2023
“L’unica ragione per cui JD non è qui perché non aveva i documenti per viaggiare in Canada.”
Nella foto, oltre ai membri del Judgment Day si intravede R-Truth che è ancora determinato nel voler far parte della stable.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.