WWE: Mercedes Martinez ha subito una commozione cerebrale

Durante l’ultimo episodio di WWE NXT abbiamo vissuto un momento di grande preoccupazione, quando Mercedes Martinez è stata messa KO da un calcio rotante di Xia Li. L’incontro è stato interrotto dall’arbitro, che ha notato subito il duro colpo ricevuto dalla lottatrice, e in seguito al match Mercedes è stata portata in ospedale dove ha passato la notte in osservazione.

Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito degli aggiornamenti su questo infortunio, rivelando che la Martinez ha subito una commozione cerebrale, e questo significa che non si conoscono ancora i tempi di recupero, vista l’imprevedibilità di tali infortuni:

“Mercedes è stata portata in ospedale e le è stata diagnosticata una commozione cerebrale. Quando si tratta di commozioni cerebrali, non sappiamo molto al primo giorno. Una commozione cerebrale potrebbe significare che starà bene e lotterà la settimana prossima oppure potrebbe non essere pronta a lottare per sei mesi ad esempio. Sappiamo che sta bene, ma non possiamo sapere quando potrà tornare a lottare, dato che le commozioni cerebrali sono davvero imprevedibili.”

Xia Li non ha sicuramente colpito volontariamente Mercedes Martinez, che nella vita è una delle sue più care amiche, ma sicuramente si sentirà in colpa per quanto accaduto. Si spera che la lottatrice torni il prima possibile a lottare, e noi di Spazio Wrestling vi terremo aggiornati come sempre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi