La WWE ha messo gli occhi su diversi grandi nomi e Ring Side News ha riferito in esclusiva che la società sta parlando con circa una dozzina di atleti.
ESPN ha riportato che Tamyra Mensah-Stock, campionessa olimpica nella lotta libera a 68 chilogrammi, ha firmato con la WWE. La sua storica vittoria alle Olimpiadi di Tokyo nel 2021 l’ha resa la prima donna di colore a vincere l’oro in quella disciplina. Dopo la sua vittoria, ha espresso interesse ad entrare a far parte della WWE e perseguire una carriera nel mondo del wrestling.
Ecco le parole dell’atleta, felice di aver realizzato il suo sogno
Mensah-Stock ha continuato la sua serie impressionante di vittorie vincendo il suo secondo titolo mondiale nel 2022 a Belgrado, in Serbia. Nonostante il suo successo nel wrestling amatoriale, ha deciso di passare al wrestling professionistico e iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
In una dichiarazione alla testata giornalistica, l’ex Star olimpionica non ha avuto altro che cose positive da dire sulla sua decisione:
“Non volevo concludere la mia carriera con quell’unica cosa degna di nota. Quindi ho vinto un altro titolo del mondo, dopo ho pensato che non era più divertente, avevo bisogno di un cambiamento. Qualcosa era già nella mia mente, un mio sogno da non so quanto tempo. Volevo solo essere in WWE”.
Tamyra è apparsa con Gable Steveson a SummerSlam nel 2021. Anche Steveson ha firmato con la WWE, ma non ha ancora fatto il suo debutto sul ring. Si spera che Tamyra non impieghi troppo tempo per apparire nei programmi televisivi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it