WWE: Messaggio chiaro di Edge, NON si ritira | Spazio Wrestling


WWE: Messaggio chiaro di Edge, NON si ritira



Come sappiamo Edge si è infortunato ai tricipiti durante il match di Backlash contro Randy Orton, ed è stato già operato.

I tempi di recupero sono di alcuni mesi, nulla di serio insomma, ed Edge ha parlato di come si è infortunato durante il podcast di Booker T, aggiungendo anche il motivo per cui non vuole ritirarsi dopo l’infortunio:

“Voglio chiudere la carriera alle mie condizioni. Sono molto testardo su questo aspetto e non cambierò idea. Voglio  dimostrare di essere ancora in grado di vendere bene, di essere una risorsa per questo business. Certo, se in passato avessi rallentato un po’ quando mi fu detto di farlo, probabilmente non avrei dovuto ritirarmi 9 anni fa, ma è grazie a ciò che ho fatto in quel periodo che sono diventato quello che sono oggi.”

Inoltre, Edge ha detto che avere dei match energici, veloci, con scambi continui e un po’  “old school” come quello con Randy Orton può solamente giovare a lui stesso, e che non sarà un lieve infortunio a mettere fine al suo percorso di redenzione.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Mirco Galetti

Mirco Galetti

Castellucchio, MN
Mi chiamo Galetti Mirco e mi occupo di tradurre e mettere online le news di Spazio Wrestling. WWE state of mind