Un nuovo rumor ha rivelato che Bray Wyatt stava lavorando su nuovi aspetti del suo personaggio e li avrebbe dovuti portare in TV durante la puntata di Raw di questa settimana. Il rilascio di Bray ha scioccato i fan, ma ciò non vuol dire che Windham Rotunda sia finito solo perché non lavora più per la compagnia di Vince McMahon. The Eater of Worlds lo ha reso molto chiaro con un tweet appena prima dell’inizio di Raw:
You can’t kill it pic.twitter.com/Bi13czn5Zs
— WYATT 6 (@Windham6) August 9, 2021
“Non puoi ucciderlo”.
Il personaggio del Fiend di Wyatt e la Firefly Fun House sono state sue idee poi trasformate in qualcos’altro. Pare che lui sia diventato molto protettivo nei confronti di quei personaggi dopo che il team creativo della WWE ne voleva cambiare così tanto la direzione. Wyatt è l’unico possessore delle sue idee ora e sembra che abbia già una direzione chiara. Dovremo aspettare per vedere a cosa sta lavorando Bray.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it