Sin dal loro inquietante debutto nell’edizione del 17 giugno di Monday Night Raw, i Wyatt Sicks hanno creato un’aura di mistero e paura in tutta la WWE. La fazione, composta da Bo Dallas, Nikki Cross, Dexter Lumis, Joe Gacy ed Erick Rowan, ha vinto il suo match di debutto questa settimana nello show rosso, battendo American Made nel main event.
Il match si è concluso con Rowan che ha eseguito una Chokeslam su Chad per poi dare il cambio a Gacy e Lumis, che con una combo di Powerbomb e Splash dalla corda più alta si sono assicurati la vittoria.
Ecco quanto pubblicato dalla Wyatt Sicks
Il gruppo ha fatto il suo ingresso con la theme song “Shatter” dei Code Orange, l’ultima usata da Bray Wyatt. Nikki Cross su X ha condiviso quattro righe della seconda strofa di “Shatter”, insieme a una foto di Raw:
Just a sliver of a thought can make
Even a thick head clatter
Disappear without a trace
While the whole worlds laughing pic.twitter.com/mznBXhTr1k— Nicola Glencross (@WWENikkiCross) August 6, 2024
“Solo un frammento di pensiero può far sì che anche una testa dura faccia rumore, scomparendo senza lasciare traccia mentre il mondo intero ride”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it