Bayley ha recentemente subìto un brutto infortunio al ginocchio che la costringerà ad un lungo stop. Il suo infortunio è arrivato in un allenamento al Performance Center. Ora l’ex ragazza abbracciosa dovrà saltare anche Money in the Bank, dove avrebbe dovuto sfidato la campionessa femminile di Smackdown Bianca Belair in un I Quit match.
Bayley è stata protagonista di un grande 2020, dove è rimasta campionessa mondiale femminile per diversi mesi, il suo è il regno più lungo da campionessa mondiale di Smackdown. È stata poi votata come la miglior wrestler femminile del 2020, e nel periodo difficile della pandemia è stata davvero una delle performer più brave e affidabili.
Ecco il messaggio che Bayley ha voluto lanciare al WWE Universe subito dopo il suo infortunio:
“Una tonnellata di match, di sfide, anche in Tag Team, tante urla contro Cole, 2 Hell in a Cell, match, frustrazioni, firme di contratti, sconfitte, lacrime, record, negli ultimi 15 mesi. Quindi che cosa sono 9 mesi? Arrivederci Performance Center e addio Thunderdome”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.