Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk e Seth Rollins hanno molto rancore tra loro e finalmente si affronteranno a Raw questa notte. Prima dello show, CM Punk ha attaccato Rollins e i suoi fan e crede anche che la sua faida con Seth potrebbe non finire solo con questo incontro.
CM Punk chiarisce che stanotte è la sua notte
Parlando al podcast Nightcap, è stato chiesto a Punk se avesse un messaggio per i fan di Seth Rollins. Il Second City Saint non ha usato mezzi termini ed è stato breve e conciso, affermando che, proprio come aveva detto al signor Ochocinco, c’è sempre l’anno prossimo:
“Direi la stessa cosa che ho appena detto al signor Ochocinco: sai, c’è sempre l’anno prossimo. Piangete, piangete, piangete. Lo capisco, ma, sai, stanotte non è la vostra serata”.
È stato poi chiesto all’ex AEW se il suo incontro con Seth a Raw avrebbe segnato la fine della loro faida. Punk ha espresso scetticismo, notando che i loro problemi si sono accumulati per oltre dieci anni e non saranno risolti facilmente.
Ha paragonato la loro rivalità alla famosa faida tra Hulk Hogan e Randy Savage e ha detto che è probabile che continui, non importa quanto sia grande il palco o l’evento:
“Mi piacerebbe dire, quando si tratta di me, non so se semplicemente non avevano una forte figura paterna o altro. Ma no, mi piacerebbe dire che sto andando avanti verso cose più grandi e migliori. Mi piacerebbe sbagliarmi anche su questo, ma io penso che questo sia uno di quelle faide Hogan-Savage che andrà avanti. Sai, stiamo parlando di più di 10 anni, un decennio qui. Non penso che nemmeno una grande serata su Netflix, non importa quanto siano luminose le luci, risolverà la cosa. Penso che questa cosa continuerà a marcire per un po’.”
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 31-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it