mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Messaggio emozionante condiviso da Sasha Banks *VIDEO*

WWE: Messaggio emozionante condiviso da Sasha Banks *VIDEO*

Sasha Banks ha condiviso un emozionante video sul suo Instagram, mettendo in evidenza il suo tempo lontano dalla WWE e le voci sul suo ritorno in azienda. Come ormai è noto, Banks e Naomi, ex campionesse di coppia femminili, hanno lasciato la federazione il 16 maggio durante Raw a causa di divergenze col team creativo riguardo la direzione del loro regno.

Nel frattempo, il duo ha fatto diverse apparizioni nel loro periodo lontano dalla compagnia, dal palco della New York Fashion Week al tappeto rosso alle anteprime di Hollywood. Sono state viste anche di recente alla premiere di Black Panther: Wakanda Forever.

Sasha condivide pensieri su se stessa e il suo futuro tramite un video sui social

The Boss ha ora caricato un video sul suo Instagram con l’audio di accompagnamento che conteneva un messaggio emozionante per i suoi fan:

“Sii paziente, sii gentile, sii clemente, quando si tratta di questioni di cuore. So che questa vita potrebbe sembrare pazza perché sembra che più la metti insieme, più va in pezzi. Ma non farlo. Niente panico. Perché senza perdere chi pensavi di essere, chi sei destinato a essere non potrebbe mai essere trovato. Quindi concentrati solo sulla comprensione di te stesso, sulla guarigione di te stesso e sull’amarti, perché il tuo rapporto con te è uno degli unici a cui sarai legato per sempre“.

Ancora non ci sono informazioni concrete circa il ritorno di Sasha e Naomi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI