WWE: Messaggio molto bello di The Undertaker a Kane

Kane, grandissima leggenda WWE, è stato nominato ufficialmente nuovo membro della WWE Hall Of Fame 2021. L’annuncio gli è stato riferito proprio dal suo storico fratello (nella kayfabe WWE), The Undertaker.

I due colossi del ring sono molto legati sia nelle storyline WWE sia nella vita reale, e per questo il “Deadman” ha postato un messaggio molto bello nei confronti della “Big Red Machine”.

@KaneWWE è un fratello per me sia dentro che fuori dagli schermi da oltre 25 anni. Un lavoratore leale e dedito, e io sono onorato di annunciare che sarà un nuovo membro della classe #WWEHOF del 2021! #BrothersofDestruction”

Undertaker ha definito Kane come suo fratello e ha voluto sottolineare la grande etica lavorativa che ha sempre contraddistinto quest’ultimo.

I due hanno visto le proprie strade incrociarsi all’interno della federazione nel lontano 1997, e da allora sono stati praticamente inseparabili, scrivendo un grosso pezzo di storia in WWE. Chi meglio di The Undertaker poteva dunque dare questo grande annuncio?

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

Rispondi