Come sappiamo Aleister Black è stato rilasciato dalla WWE, e la Superstar è stata molto attiva nelle ultime ore sui propri canali social.
Dopo la prima reazione a caldo, Black ha voluto condividere un messaggio molto toccante con tutti i suoi fan:
“Questo è tutto quello che so fare. E ne sono orgoglioso. Lo faccio da 21 anni e non ho mai desiderato fare altro, nonostante qualche volta gli eventi mi portano ad odiarlo. Oggi, nonostante tutto sono felice. Felice di avere avuto una meravigliosa opportunità 5 anni fa che mi ha permesso di incontrare tutti voi attraverso uno schermo tv ogni settimana e qualche volta nella vostra città, o dietro ad un tavolo chiedendomi un autografo. Mi è piaciuto incontrare voi, incontrare le vostre famiglie e vedere quei sorrisi e quell’imbarazzo mentre mi stringevate la mano o mi chiedevate di firmare delle fotografie e qualche volta delle magliette.
Ci sono un sacco di cose che potrei dire, e forse un giorno le dirò, oggi però voglio stare tranquillo qui a casa seduto con mia moglie che tra l’altro ho conosciuto alla WWE. Voglio tenere strette le mie belle esperienze e sentirmi soddisfatto. Ci ho messo l’anima, e anche le cose che non vedete, io le ho create comunque, magari un giorno ve le mosterò. Magari ve le farò vedere da un’altra parte. Forse più vicino a casa vostra, forse attraverso i social media, forse attraverso uno schermo diverso.
Per adesso Universo WWE, sono felice di avervi incontrato. Fino a che, forse, un giorno, ci incontreremo di nuovo. Riposa in pace Aleister Black, lunga vita Tommy End”.
Un messaggio veramente bello quello di Aleister Black, che chiusa la carriera in WWE si prepara a scrivere nuove pagine della sua storia in qualche altra federazione.
FONTE: FACEBOOK LUCA FRANCHINI
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.