Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Liv Morgan e Ruby Riott sono due Superstar molto legate, e anche per i fan è difficile immaginare l’una senza l’altra. La maggior parte della loro carriera in WWE si è intrecciata, ma ora Ruby Riott è stata improvvisamente licenziata dalla federazione, suscitando parecchia indignazione da parte del mondo del Pro-Wrestling.
Questo licenziamento si lega indubbiamente alla fine della Riott Squad, che molti si aspettavano di vedere come future Women’s Tag Team Champions. Il gruppo, che una volta era un trio composto dalle due più Sarah Logan, è ora ridotto a un solo membro: Liv Morgan.
Proprio quest’ultima ci è rimasta molto male nel vedere l’amica rilasciata dalla federazione, e su Instagram ha reso un affettuoso omaggio alla Riot Squad, e in particolare a Ruby Riott:
“La parte migliore della mia carriera sei stata tu. Sarò sempre grata per la tua amicizia, leadership e pazienza. Nessuno mi sopporta come te. Mi hai insegnato così tanto sull’amicizia, la vita e il wrestling. Sei davvero la mia metà migliore e mi mancherà essere il tuo partner di tag team più di quanto potrei mai spiegare. Grazie. Sei un dono e ora non posso più averti tutta per me. Non vedo l’ora di vederti in vetta al mondo. Riott Squad per la vita, ce l’abbiamo fatta @rubyriottwwe @sarahrowe”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.