WWE: Messe sotto contratto le nuove Bella Twins?
La WWE ha recentemente annunciato di aver ingaggiato 15 nuove aspirante Superstars dal programma NIL (Next In Line): si tratta di giovani atleti che dal college possono provare il grande salto nel mondo del wrestling.
Tra le firme più interessanti troviamo quelle di due sorelle gemelle con un passato nel basket con i Fresno State Bulldogs: si tratta di Haley e Hanna Cavinder, entrambe con più di 333.000 follower su Instagram e con un account Twitter da quasi 4 milioni di seguaci.
Visto il loro successo sui social, la loro somiglianza e il loro aspetto fisico, qualcuno le ha già paragonate alle Bella Twins: per arrivare dove sono arrivate Nikki e Brie, avranno l’opportunità di allenarsi al Performance Center su tutti gli aspetti del business.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Tutta la WWE è su discovery+: abbonati a 3,99 Euro al mese
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- WWE SummerSlam 2022: il Pagellone!
- WWE Money in the Bank 2022: il Pagellone!
- Alexa Bliss: 80 scatti mozzafiato di una delle stelle più sexy del wrestling WWE!
- I licenziamenti più incredibili della WWE nel 2021
- Scopri quali sono i 10 migliori tag team nella storia della WWE!
- I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE!
- 20 scatti super-HOT delle 10 più belle ragazze della WWE di oggi
- Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi
- I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana