Mia Yim, ex membro della RETRIBUTION e fidanzata di Keith Lee, ne ha abbastanza delle voci riguardanti la situazione di Keith Lee in federazione. Lee ha avuto una corsa memorabile su NXT dove ha vinto il titolo nordamericano e il titolo NXT. La sua corsa nel main roster in confronto è stata piuttosto scadente invece, e come ben sappiamo l’atleta è sparito dagli schermi da febbraio.
Keith Lee a causa di alcuni problemi mai rivelati ha perso l’occasione di lottare in vari incontri molto importanti, come il triple threat match per il WWE United States Championship ad Elimination Chamber. Recentemente si è diffusa una voce, poi smentita ufficialmente, che rivelava che Lee fosse stato rilasciato dalla federazione.
Tramite il suo profilo Twitter ha smentito tutti i rumor fatti dai fan, sottolineando il fatto che nessuno abbia il diritto di entrare nei loro affari personali. Ecco i messaggi raccolti nel suo profilo:
“Non sono affari vostri. Per favore siate pazienti e attendete. Fare delle ipotesi non dà diritto ai fan di entrare nei nostri affari personali. Non è interesse di nessuno.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.