Michael Cole è un vero veterano della WWE e può dire di aver vissuto alcuni dei migliori momenti della storia della compagnia a bordo ring, da quel tavolo di commento che occupa da quasi 30 anni, durante i quali si è guadagnato anche l’affetto dei fan. Anche per lui, come per tutti, arriverà il momento di dire basta e una data indicativa è stata fornita dal diretto interessato durante il podcast di Pat McAfee.
Michael Cole ha deciso quando dire basta
Intervistato dal suo collega nell’ultimo episodio del suo podcast, Michael Cole ha parlato del suo ritiro dal ruolo di commentatore:
“Dovrò dire basta anche io o ci saranno conseguenze. Sto per festeggiare 30 anni di matrimonio, se voglio che duri ancora dovrò fermarmi ma non sarà presto. Ho ancora tanto da fare con questa compagnia, c’è ancora tanto lavoro, ci sono tanti show. Adesso ho 56 anni, ho detto a qualcuno che avrei smesso a 60 anni, mi sembra un buon numero per abbassare i ritmi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.